Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1301
MODICA - 18/11/2014
Sport - Volley, serie C: secondo impegno esterno consecutivo per il team di Ennio Cutrona

Pro Volley Team passa anche sul Volley Etneo

Domenica sfida in casa al PalaRizza con il Planet Pedara Foto Corrierediragusa.it

Volley Etneo - Pvt Modica 75 0-3 (18-25, 21-25, 19-25)

Zaccaria 9, Cianflone 10, Giunta 4, Piscopo 4, Di Emanuele 10, La Rocca 5, Licitra4, Mazzeo 2,Arrabito NE, Cassibba NE, Fiore NE, Drago Lib. All. Ennio Cutrona


Due su due. Il Pro Volley Team Modica (nella foto: la formazione) ha piazzato la doppietta esterna e si conferma in vetta. Nonostante le trasferte di Comiso e di S. Giovanni La Punta contro due squadre ben attrezzate Mazeo e compagne non hanno lasciato scampo alle avversarie. Contro il Volley Etneo è stato un secco 3-0 in poco più di un´ora di gioco. La vittoria delle biancorosse non è mai stata in dubbio. Sempre avanti Mazzeo e compagne che hanno comandato il gioco a loro piacimento. Lo dimostrano anche i parziali, vinti a 18, 21 e 19.

Top scorer dell’incontro sono state Di Emanuele e Cianflone, entrambe in doppia cifra a quota 10. Tutto secondo pronostico dunque per una squadra che, dopo il rodaggio di Coppa, sta ingranando settimana dopo settimana confermando il ruolo da protagonista che la dirigenza le aveva cucito addosso. Prossimo impegno finalmente in casa domenica alle 18 contro il Planet Pedara che segue le modicane ad un solo punto.