Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:00 - Lettori online 1351
MODICA - 20/06/2008
Sport - Calcio - Si mette in mostra il giovane e bravo centrocampista

Modica: calcio, exploit Maiko

Convocazione nella Rappresentativa Regionale «Allievi» Foto Corrierediragusa.it

Maiko Candiano (nella foto) è stato convocato nella Rappresentativa Regionale «Allievi» . Candiano è cresciuto nell’Airone e si appresta a disputare il Trofeo delle Regioni in programma a Montecatini Terme. Il giovane centrocampista è l’unico giocatore della categoria «Allievi» della provincia di Ragusa ad essere convocato dal tecnico Stefano Aiello. Candiano è già a Palermo, dove la Rappresentativa della Sicilia sta svolgendo la preparazione prima della partenza per la Toscana.

«Una grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico e dirigenziale ? commenta Giorgio Caccamo, ds dell’Airone ? Maiko è un atleta che ha un grande futuro davanti a se. Cercheremo di non tarpagli le ali perché è un ragazzo volenteroso ed ha anche un grande talento». Candiano è nel mirino della Reggina di Nevio Orlandi che pressa per portare in riva allo stretto l’under modicano.

La società calabrese pare inoltre interessata ad intavolare un interessante progetto con la società del presidente Enzo Pitino sin dalla prossima stagione. Altro giovane che si è messo in luce in questo finale di stagione e si è guadagnato il provino con il Catania è Enzo Carpentieri; il giocatore ha disputato il campionato con i «Giovanissimi» e si è messo in mostra al Torneo di categoria disputatosi a Scalea. Risultando tra i migliori.