Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 706
MODICA - 10/11/2014
Sport - Volley, B2: secondo sconfitta consecutiva per il sestetto di coach Zito

Chillemi si infortuna e il Volley Modica cede al Leonforte

Primi due set combattuti, poi il match cambia e gli ospiti ne approfittano Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica–Leonforte: 1 – 3
Parziali: 13/25, 25-18, 22-25, 18-25


Volley Modica: Spadaro 2, Campo 19, Pappalardo 10, Assenza 9, Chillemi 8, Incatasciato 2, Cappello 9, Amore 2, Sortino (L1) all. Zito

Secondo stop consecutivo per il Volley Modica che cede al Leonforte. E´ stato un match combattuto almeno nei primi tre set,poi l´infortunio di Giovanni Chillemi ha costretto il centrale ad uscire per la distorsione alla caviglia e peri modicani le cose si sono complicate. Era proprio il momento in cui il Volley Modica stava risalendo dopo avere recuperato bene un inizio incerto. Leonforte ha infatti vinto a mani basse il primo set sfruttando l´incertezza e l´ingenuità dei più giovani locali.

Nel secondo set coach Zito ridisegna il sestetto locale con Chillemi e Pappalardo che si fanno sentire sottorete e portano il Volley Modica al 25-18. Poi l´infortunio di Chillemi che cambia il corso del match. Cappello e Campo cercano di sostenere la squadra ma il colpo è duro da assorbire e Leonforte allunga. Quarto set ancora una volta equilibrato ma Marino conduce per mano i suoi dopo il secondo break che si chiude sul 14-16. Leonforte mette la freccia e vince ma il Volley Modica ha dimostrato di avere una buona intelaiatura ed è stata una iattura non potere contare su uno degli elementi più importanti della squadra per potersela giocare al meglio.