Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1139
MODICA - 07/11/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: i rossoblù a soli 3 punti dal quintetto di testa

Il Modica vuol fare risultato a Milazzo per agganciare le prime

Filicetti conferma il 4-3-3 ma deve sciogliere ancora dubbi sulla formazione da mandare in campo.Intanto il Misterbianco si è ritirato con conseguente modifica della classifica Foto Corrierediragusa.it

Trasferta difficile per il Modica in casa del Milazzo.Il "Grotta Polifemo" è campo tradizionalmente ostico per i rossoblù e l´attuale momento della squadra di casa rende la trasferta difficile. Il Milazzo è infatti primo a quota 17 punti e vuole restare in vetta visto che non nasconde mire di promozione. Il Modica viene dal pari interno con l´Acireale che ha lasciato l´amaro in bocca ai rossoblù anche se è servito a muovere la classifica. Tra Milazzo e Modica sono appena tre punti di distacco ed un risultato positivo può far restare il Modica nelle parti alte della classifica.

Dice Gianluca Filicetti: "Andremo a Milazzo con il massimo rispetto per gli avversari e con la convinzione che se avremo lo stesso approccio avuto alla gara con l´Acireale possiamo fare bene". Il tecnico può disporre di tutti gli elementi della rosa e deve solo decidere che tipo di schieramento adottare. Filicetti predilige il 4-3-3 ma ha u paio di dubbi da sciogliere soprattutto per la maglia di esterno di attacco. Tra Porto e Ravalli il favorito sembra quest´ultimo. Attenzione poi al rischio squalifica per Pianese e Limone che sono diffidati ed alla prossima ammonizione saranno squalificati.

Intanto è arrivata la notizia ufficiale che il Misterbianco si è ritirato dal campionato. Le gare disputate dalla formazione etnea saranno annullate. Il Modica perde dunque 3 punti in classifica mentre le squadre che sono in calendario contro il Misterbianco osserveranno un turno di riposo.