Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1158
MODICA - 06/11/2014
Sport - Volley, serie C: si gioca al PalaDavolos il derby degli Iblei

Esordio "caldo" a Comiso per il Pro Volley Team Modica

Le modicane di Ennio Cutrona hanno riposato alla prima giornata di campionato. Le casmenee hanno vinto Foto Corrierediragusa.it

Il Pro Volley Team comincia con un derby. Domenica gioca al PalaDavolos per la seconda giornata del campionato di serie C. Le modicane hanno infatti riposato al primo turno e ritornano sul parquet comisano dove hanno perso la partita di Coppa Sicilia appena un mese fa. Era comunque un Pvt privo di alcuni elementi di punta; domenica le motivazioni saranno ben diverse visto che le modicane di Ennio Cutrona si presentano al via del girone con il ruolo di favorite alla vittoria finale. Pro Volley Team Modica.

Dice il vicepresidente biancorosso, Giovanni La Perna: "Sappiamo che ogni squadra ci aspetterà con il coltello tra i denti. Noi non ci siamo nascosti, abbiamo chiaramente detto che punteremo al salto di categoria e così sarà. Certo l’inizio non sarà dei più semplici, Comiso è un’ottima squadra che lotterà con noi fino alla fine. Vuol dire che ci toglieremo subito il pensiero. Tanto alla fine le devi incontrare tutte, prima o dopo. Speriamo invece di recuperare al meglio tutte le acciaccate. Le ragazze hanno svolto una preparazione atletica molto intensa che ora dovrebbe cominciare a dare i suoi frutti".

(nella foto:i dirigenti del Pvt, da sin.il presidente Ferro, il vice La Perna, il direttore sportivo Garofalo)