Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 940
MODICA - 31/10/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: i rossoblù senza Porto ma con Paolino, Okolie punta centrale

Contro l´Acireale il Modica insegue la seconda vittoria consecutiva

Per restare agganciati al gruppo di testa in classifica e in attesa dei rinforzi del mercato di fine anno Foto Corrierediragusa.it

Modica a caccia del secondo successo consecutivo. Contro l´Acireale i rossoblù ritornano a giocare sul terreno di casa e vogliono sfruttare il vantaggio. L´obiettivo è quello di restare agganciati alla vetta della classifica in attesa dei rinforzi che dovranno arrivare dal mercato di dicembre. COntro gli acesi Filicetti non potrà utilizzare Porto fermo per infortunio ma avrà la disponibilità di Paolino. Il difensore infatti ha recuperato ed ha lavorato regolarmente nel corso della settimana.

Per quanto riguarda la sostituzione di Porto è probabile che Filicetti opti per l´utilizzo di Ravalli sulla fascia avanzata per sfruttare la velocità e l´esperienza dell´ex comisano. Confermati in avanti Sella e Okolie (nella foto di MAURIZIO MELIA). Il nigeriano è al momento il capocannoniere della squadra con 4 gol ed il secondo del girone B di eccellenza, solo un gradino più sotto Mascara del Siracusa. Il pacchetto difensivo è imperniato su Limone con asse centrale formato da Pianese e Cassiba mentre sulle fasce agiranno Paolino e Andrea Buscema. A centrocampo Filicetti sarà il perno con Damiano Buscema e Valerio.