Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 686
MODICA - 26/10/2014
Sport - Volley, B2: sul parquet catanese è arrivata il primo stop stagionale

Sconfitta per il Volley Modica a Misterbianco

Solo nel terzo set la reazione modicana grazie agli ingressi di Scollo e Cappello ma non è bastato Foto Corrierediragusa.it

Misterbianco - Volley Modica: 3- 1
(25-12, 25-14, 24-26, 25-17)
Campo 13, Chillemi 11, Cappello 8, Assenza 5, Modica 1, Pappalardo 9, Scollo, Spadaro, Sortino (Lib). All. Zito


Disco rosso a Misterbianco per il Volley Modica. Per i biancazzurri di Zito è arrivata la prima sconfitta stagionale ma di fronte alla corazzata etnea la sconfitta ci poteva stare. Troppo forte la squadra di casa con Martinengo e Battiato a menare la danza sotto rete. Il Volley Modica ha subito il primo set quasi senza combattere, timoroso ed impaurito dalla forza degli avversari.

Stessa storia nel secondo sete partita che sembra già segnata. L´ingresso in campo di Scollo e Cappello dà maggiore vitalità ai modicani che prevalgono al tie break. Il Misterbianco reagisce subito e non dà scampo nel quarto set portandosi subito avanti e mantenendo il vantaggio. Finisce 3-1 ma non ci possono essere recriminazioni per i ragazzi del Volley Modica. Il Misterbianco ha dimostrato tutta la sua forza. I modicani tornano in campo tra due settimane contro il Leonforte al PalaRizza.