Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 924
MODICA - 19/10/2014
Sport - Voley, B2: l’esordio in campionato è stato convincente

Il Volley Modica non dà scampo al Terrasini, 3-0

Sotto rete Chillemi e Pappalardo hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Domenica scontro a Misterbianco Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica – Pallavolo Terrasini 3 – 0
(25-15, 25-15, 25-21)

Volley Modica: Assenza 6, Campo 13, Cappello, Chillemi 9, Incatasciato 2, Modica 3, Pappalardo 8, Scollo 1, Spadaro, Sortino (L) all. Zito

Pallavolo Terrasini: Cammilleri, Favaro 2,Ganci 2, Gancitano 9, Giannusa 2, Palazzolo F. 3, Palazzolo G. 6, Pipitone 6, Vitale (L) all. Zangara.

Arbitri: Alaimo e Di Paola di Caltanissetta


Il Volley Modica asfalta il Terrasini. Non poteva esserci miglior esordio per i ragazzi di Zito davanti al pubblico del PalaRizza. Non c´è stata praticamente partita perchè i biancazzurri si sono dimostrati più squadra ed in possesso di migliori individualità. Su tutti Campo, Pappalardo e Chillemi che non hanno dato scampo sottorete ai malcapitati avversari. Nel giro di poco più di un´ora il Volley Modica si è praticamente assicurato il match; solo il terzo ha visto una timida reazione dei palermitani che hanno cercato di organizzare una difesa più solida.

Niente da fare comunque perchè Chillemi ha continuato a martellare sotto rete ed il match si è chiuso con un rotondo 3-0. Un inizio promettente per il Volley Modica che ha dimostrato di poter disputare un campionato di buon livello. La prova del nove domenica prossima a Misterbianco sul campo di una delle corazzate del campionato.