Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 1133
MODICA - 17/09/2014
Sport - Volley, serie C: intensi allenamenti in palestra agli ordini di Ennio Cutrona

Pro Volley Team a pieno ritmo, sarà l´anno buono?

Buono l’inserimento nel nucleo storico di Cianflone, Di Emanuele e Piscopo che saranno tre atlete cardine del nuovo Pvt Foto Corrierediragusa.it

Seconda settimana di preparazione per il Pro Volley Team Modica. E’ una preparazione piuttosto intensa quella cui l’allenatore Ennio Cutrona ed il preparatore atletico Peppe Fatuzzo stanno sottoponendo le giocatrici in vista dell’inizio della nuova stagione e del primo impegno di coppa Italia. Sei giorni su sette la scorsa settimana, cinque allenamenti previsti nei prossimi giorni. Ritmi sostenuti tra il PalaRizza e la palestra Start con Mazzeo e Giunta (nella foto: da dx) che stanno cercando di recuperare su tutte, visto il ritardo con cui hanno iniziato ad allenarsi. Vecchie e nuove comunque lavorano con grande affiatamento e Cutrona registra i progressi.

Buono l´inserimento nel nucleo storico di Cianflone, Di Emanuele e Piscopo che saranno tre atlete cardine del nuovo Pvt. Il tecnico tuttavia dovrà limitarsi, almeno per il momento, a far disputare partite in famiglia visto che la società non è ancora riuscita trovare un sestetto di buona levatura. Contatti sono stati avviati con società del siracusano e del catanese per programmare il calendario delle amichevoli in vista dell´esordio stagionale in Coppa Italia.