Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 867
MODICA - 09/09/2014
Sport - Calcio: Alfonso Adamo è il neo allenatore della squadra della frazione

Modicanese e Frigintini ripescati in Prima categoria

Saro Alecci e Pippo Macrì alla guida della squadra modicana, che ha collezionato due promozioni in due anni Foto Corrierediragusa.it

Frigintini e Modicanese sono state ripescati in 1a categoria. La decisione è ufficiale e le due squadre saranno al via del campionato. Per la Modicanese è una promozione sul campo perchè lo scorso anno ha militato in 2a categoria; la domanda di ripescaggio presentata dalla società modicana è stata accolta dal comitato regionale siculo. Diverso l´iter per il Frigintini. I rossoblù infatti erano retrocessi dopo i play out ma sono stati ripescati. La squadra della frazione modicana è stata affidata per la guida tecnica ad Alfonso Adamo (nella foto), ex Moticea, ed ha già cominciato gli allenamenti al "Tantillo" ed ha disputato la prima amichevole contro l´Atletico Scicli.

La Modicanese è stata invece affidata a Saro Alecci e Pippo Macrì e conta sulla maggioranza degli elementi della scorsa stagione ed alcuni innesti provenienti dal Modica. Le due squadre sono in attesa di conoscere i loro avversari per la Coppa Sicilia anche se il Frigintini è intenzionato a rinunciare e si vuole invece concentrare sul campionato.