Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 1253
MODICA - 30/08/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: la sconfitta dell’andata non ha intaccato il morale dei rossoblù

Modica convinto di farcela. A Vittoria si gioca la qualificazione

Sotto pressione in settimana Charlie Okolie che deve recuperare la forma fisica. Rientra Valerio Foto Corrierediragusa.it

E´ difficile ma il Modica non si sente tagliato fuori. La sconfitta per 2-1 nell´ andata di Coppa non ha intaccato il morale di Filicetti e compagni che vogliono riscattare il passo falso. "Crediamo nella qualificazione -dice Luca Filicetti- Abbiamo tutte le possibilità di fare risultato esattamente come loro hanno fatto sul nostro campo". La squadra ha lavorato con serenità nel corso della settimana e Filicetti ha insistito soprattutto sugli schemi di attacco. Sotto pressione in paarticolare Charlie Okolie che è apparso il più in ritardo nella preparazione.Il nigeriano deve inoltre conoscere la nuova realtà per inserirsi al meglio perchè il suo valore tecnico non si discute. Filicetti potrebbe apportare qualche modifica allo schieramento di partenza soprattutto per quanto riguarda l´assetto difensivo.

La coppia centrale potrebbe essere formata da Pianese (nella foto) e Cassibba, non utilizzato all´andata, anche perchè Buscema mancherà per quasi un mese per motivi di studio. Paolino e Iabichella saranno i due esterni. A centrocampo certa la presenza di Valerio che ha finito di scontare la squalifica e sarà schierato quale esterno in un centrocampo che vede anche lo stesso Filicetti, Iozzia e Candiano. Valerio prenderà il posto di Sella mentre la coppia avanzata sarà formata da Porto e Okolie con Filicetti subito pronto ad inserirsi.