Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 621
MODICA - 24/08/2014
Sport - In tribuna alcuni agenti per sedare il diverbio tra Sebastiano Failla e Salvatore Barravecchia

Il Vittoria che non t´aspetti. Campanella: "Noi bene, cresceremo ancora"

In casa rossoblù c’è fiducia per il ritorno. Sebastiano Failla: "Faremo noi lo scherzetto ai nostri avversari" Foto Corrierediragusa.it

Giovanni Campanella (nella foto: all´uscita dal rettangolo di gioco) è contento della prestazione dei suoi: "Il caldo ha condizionato tutta la partita, noi siamo ancora al 70 per cento ma cci siamo mossi bene. Sono contento della prestazione e sono convinto che miglioreremo. In settimana aspetiamo due nuovi elementi, un centrocampista ed un difensore. Per quanto riguarda la qualificazione penso che è ancora tuta da giocare, vedremo domenica anche se abbiamo il vantaggio del fattore campo. Tra i miei imigliori sono stai Fichera, Rametta e Stramo ma tutti gli altri hanno fatto bene anche. Nel Modica onore al fantastico giocatore che è Filicetti. Il gol che ha fatto parla da sè".

Il presidente Barravecchia è uscito anzitempo dalla tribuna dopo un battibecco con il vicepresidente del Modica, Sebastiano Failla. Parole in libertà ma nessun "contatto" tra i due anche se in tribuna sono arrivati gli agenti. Chiarisce il vicepresidente Failla: "Con Salvatore siamo amici di lunga data e ci siamo chiariti. E´ stato solo uno scambio di opinioni. Peccato per la sconfitta ma noi possiamo andare a vincere a Vittoria. La squadra crescerà e sono convinto che possiamo farcela. Filicetti sa il fatto suo".