Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1165
MODICA - 18/08/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: si gioca mercoledì alle 20 al "Presti", domenica alle 16.30 al "Caitina"

Il Modica prepara l´amichevole con il Gela e il derby con il Vittoria

Tutti in buona forma al ritorno dalla breve pausa ferragostana i giocatori. La società "tenta" Maiko Candiano Foto Corrierediragusa.it

Il Modica prepara la terza amichevole del suo precampionato prima dell´incontro ufficiale di Coppa di domenica. Mercoledì i rossoblù affronteranno al "Presti" il Gela, squadra militante nel girone D di Promozione. Doveva essere un triangolare con la partecipazione dell´Akragas ma la società agrigentina ha declinato l´invito. L´uscita ufficiale dei rossoblù resta comunque fissata per le 16.30 di domenica quando al polisportivo della "Caitina" per il turno d´andata di Coppa Italia si disputerà il derby contro il Vittoria.

I rossoblù hanno ripreso la preparazione con una doppia seduta; prima in palestra e poi in campo, nel pomeriggio, per la tecnica e gli schemi. Non si registrano infortunati o acciaccati per cui Gianluca Filicetti potrà utilizzare tutti gli elementi a disposizione contro i gelesi. La società sta cercando di mettere a segno l´ultimo colpo di mercato; l´obiettivo resta Maiko Candiano, che si sta allenando con i rossoblù in attesa di sistemazione. Il giovane centrocampista è ambito anche da squadre professionistiche ma se non raggiungerà un accordo soddisfacente è orientato a rivestire la sua vecchia maglia rossoblù. (nella foto: le nuove maglie ufficiali della stagione 2014-2015)