Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1595
MODICA - 16/07/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: la nuova squadra sarà presentata giovedì 24 a Casa Modica

Corrado Paolino al Modica. Firmano Pianese, Limone e Iabichella

Il giovane attaccante, classe 96’, ha giocato negli Allievi del Noto ed è poi passato in prima squadra Foto Corrierediragusa.it

Tre conferme ed u nuovo arrivo. Il Modica ha chiuso l´accordo con Corrado Paolino (nella foto), netino, attaccante, classe 96´,che ha militato nel Noto. Il giocatore ha accettato la proposta di far parte della società rossoblù e può risolvere i problemi offensivi della squadra del duo Schiavo Filicetti. Il presidente Pietro Bellia ed il suo vice Sebastiano Failla, che lavorano a stretto contatto per le operazioni di mercato, hanno poi messo nero su bianco con tre elementi che già nella passata stagione hanno militato in rossoblù.

Si tratta di Ciccio Limone,portiere, di Luigi Pianese, centrale difensivo e di Nicola Iabichella, esterno di sinistra. Sono altre tre pedine che si aggiungono agli elementi della rosa già riconfermati che saranno pronti per il via alla preparazione fissata per lunedì 28 al Polisportivo della "Caitina". La società presenterà la rosa ufficiale, la nuova maglia ed illustrerà il progetto sportivo nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì prossimo a Casa Modica.