Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1312
MODICA - 24/05/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: si intensifica il lavorodel presidente Pietro Bellia e dei suoi collaboratori

Il Modica riparte in rosso. Nuova maglia e nuovi stimoli per la società

Iniziati i primi sondaggi per rafforzare la squadra. Piace Implatini, ex Rosolini Foto Corrierediragusa.it

Maglia rossa con risvolti rossoblu, calzoncini blu e calzettoni rossoblu. E´ il nuovo kit del Modica per la prossima stagione agonistica. La maglia sarà arricchita con il nome dello sponsor principale al centro mentre sulla destra in alto comparirà il nome della società "Modica Calcio 1932 mentre sul lato sinistra comparirà il nome del comune con "Modica città della Contea".

Dice il presidente Pietro Bellia: "La scelta del colore rosso con i risvolti blu ci riporta indietro agli anni 80´ quando per qualche stagione era questa la maglia ufficiale del Modica. Manteniamo comunque il rossoblu grazie ai risvolti sul collo e sulle maniche. Con l´amministrazione stiamo concordando alcuni passaggi e registriamo nel contempo l´interesse di alcuni sponsor importanti che ci daranno un mano".

Il presidente non si sbilancia ma sta anche operando a livello di mercato in collaborazione con Gianluca Filicetti e Sebastiano Schiavo che sono i due tecnici cui è stata affidata ufficialmente la squadra. E´ stato fatto un tentativo per Implatini, l´anno scorso al Rosolini, già ex rossoblu, ma l´esito del colloquio non è stato dei più positivi. Più disponibili i vari giocatori modicani che giocano in squadre della provincia. Riportare a casa i modicani è l´obiettivo principale della società che vuole così abbassare i costi di gestione. Tra in non locali resteranno solo Pianese, Valerio e Ravalli anche se ancora non è stato messo nero su bianco. Il presidente Bellia ha annunciato una conferenza stampa di presentazione del progetto Modica per la prossima settimana.