Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 674
MODICA - 26/05/2008
Sport - Automobilismo - 70 auto in rappresentanza di 12 scuderie

Slalom "Ra Mista": vince
il catanese Giuseppe Gulotta

La competizione è stata valida come prova del campionato siciliano di slalom Foto Corrierediragusa.it

Settanta auto in rappresentanza di dodici scuderie siciliane e della Aspromonte di Reggio Calabria hanno dato vita alla terza edizione dello slalom « ?ra mista». La competizione è stata valida come prova del campionato siciliano di slalom e si è svolta lungo un percorso di quasi quattro km che ha portato i piloti fino al rettilineo di contrada Catanzarello dove era posto il traguardo.

Vincitore della prova Giuseppe Gulotta, catanese, 22 anni, della Kamiko Corse, alla guida di una Osella Pa 21 grazie ad una media di 71,22 km con un tempo di 2’26’’58, senza penalità. Al secondo posto Domenico Polizzi della Giarre Corse su Y 10, terzo il vittoriese Giuseppe Di Stefano su Fiat X1|9. Giuseppe Spadaro, decimo posto assoluto, è stato il primo dei modicani, scuderia Contea Racing, su A112 con un tempo di 2’74’’ 73.

Buone anche le prove di Giuseppe Medica, Carmelo Modica e Corrado Ravizza tutti della Contea Racing, che ha organizzato lo slalom in collaborazione con la scuderia « Saint Paul» di Siracusa. La gara ha preso il via alle 9.30 dopo la punzonatura presso l’ex foro boario. La premiazione al traguardo di Catanzarello alle 15.00 dopo sette ore di gara nel corso della quale non si sono registrati incidenti di rilievo.