Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1547
MODICA - 04/04/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: tra i rossoblù manca Iabichella infortunatosi con la Rappresentativa Juniores

Ultima chiamata play off per il Modica a Brolo. Filicetti:"Giocheremo per vincere"

Entrare nella griglia play off, tuttavia, non dipende solo dal risultato positivo contro il Tiger Foto Corrierediragusa.it

Ultimo atto del campionato a Brolo per il Modica. Sul campo della cittadina tirrenica sarà festa per festeggiare la promozione in serie D del Tiger ma il Modica non vuole fare da sparring partner. Se il Tiger ha infatti raggiunto il suo obiettivo i rossoblù cullano ancora la speranza di arrivare ad un posto utile in classifica per entrare nella griglia dei play off. E´ difficile per il Modica perchè non dipende solo dal risultato, che deve essere comunque positivo, che maturerà contro la capolista. Siracusa e Taormina, entrambi impegnati in casa, dovrebbero infatti perdere punti e consentire il recupero al Modica. E´ una possibilità molto teorica ma perla quale Filicetti (nella foto) e compagni vogliono battersi per chiudere comunque al meglio il loro campionato.

All´andata il Tiger passò con un pizzico di fortuna al "Caitina" ma era un Modica appena uscito dalla crisi societaria ed affidato solo da qualche settimana alla guida tecnica del duo Schiavo-Filicetti. A Brolo il Modica dovrà fare a meno di Iabichella che la scorsa settimana contro il Viagrande ha dato il successo ai rossoblù. Il centrocampista ha rimediato una botta alla caviglia al raduno della rappresentativa Juniores di metà settimana dove è stato impegnato insieme ad Edoardo Sammito. Tutti disponibili gli altri elementi della rosa tranne Pianese che sconterà in pratica la sua ultima giornata di stop dovuta alla squalifica a tempo comminata dal Giudice sportivo.