Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1321
MODICA - 25/03/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: il pari di Taormina ha soddisfatto la dirigenza

Il Modica esce fuori dai play off ma la squadra è viva

Due giornate alla fine del campionato. Domenica in casa contro il Viagrande, poi a Brolo contro il Tiger Foto Corrierediragusa.it

Il pari di Taormina certifica il buono stato di salute del Modica ma anche l´addio ai play off. Non c´è ancora la matematica certezza ma con due giornate dalla fine del campionato e due punti da recuperare a S. Pio X e Igea Virtus, entrambe a quota 48, è difficile veramente per i rossoblù. C´è un pizzico di rammarico in casa modicana per quello che poteva essere; la squadra ha dimostrato che al meglio dei suoi uomini, e mancava Pianese, se la può giocare a viso aperto con chiunque. Soddisfazione nel contempo perchè il traguardo della salvezza che si era posto la nuova dirigenza è stato raggiunto abbondantemente nonostante tutte le peripezie societarie e non.

Il Modica ha anche perso per strada un punto e rinunciato ad una partita, la gara di andata contro il Taormina, e può legittimamente lamentarsi. Oltre naturalmente alla tormentata partita contro il Siracusa con tutto quello che ne è risultato in termini di squalifiche. Gianluca Filicetti garantisce tuttavia il massimo impegno: "Ci proveremo fino alla fine. Non molliamo. Peccato però per la partita di Taormina perchè il colpaccio era alla portata di mano e non ci siamo riusciti solo per sfortuna".