Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 545
MODICA - 07/03/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: l’anticipo dell’11 ma giornata con i rossoblù senza tre titolari

Modica rimaneggiato oggi a Misterbianco ma voglioso di riscatto

Mancano Pianese, Iozzia e Limone, tutti squalificati dopo la turbolenta gara contro il Siracusa Foto Corrierediragusa.it

Modica giovane in campo a Misterbianco per l´anticipo dell´11ma giornata. La settimana non è stata delle più facili per la società modicana che ha dovuto affrontare il dopo Siracusa. Oltre alla sconfitta con i leoncelli azzurri il Modica ha dovuto incassare anche la maxi squalifica di Pianese per dieci mesi, di Limone, tre turni, e di Iozzia, 2 turni.

Una pesante mazzata che la società vuole subito mitigare grazie al ricorso che presenterà soprattutto per Pianese che potrà ritornare a giocare, stando alla squalifica, solo dal nuovo anno. La dirigenza ha minacciato il ritiro dal campionato mai bellicosi propositi sono rientrati dopo il colloquio avuto con il presidente del Comitato regionale Siculo, Sandro Morgana. Il duo Filicetti-Schiavo ha cercato in settimana di tenere la calma e di far concentrare i giocatori sull´impegno in terra etnea per non pregiudicare ancora la posizione in classifica.

Il Modica deve reagire e dimostrare sul campo quanto vale. Non sarà facile perchè le assenze sono pesanti ma Filicetti ha buone risorse nella rosa a disposizione. Il giovane Caruso sarà schierato in porta mentre per la coppia centrale si profila l´impiego di Cassibba con Buscema, sulle fasce Sammito e Iabichella. A centrocampo spazio per Valerio, Filicetti, Gugliotta e Sella ed in avanti Carpentieri insieme a Sigona con Calarco e Presti pronti ad entrare in campo.