Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 669
MODICA - 21/02/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: i rossoblù in formazione completa, Filicetti con l’imbarazzo della scelta

Contro il Rometta Modica in forma e pronto a difendere il 2° posto

I tirrenici lottano per la salvezza e giocano su un campo difficile sotto il profilo ambientale Foto Corrierediragusa.it

Modica in forma e pronto a fare risultato. Contro il Rometta i rossoblù vogliono continuare la striscia positiva per presentarsi al meglio al derby con il Siracusa, i programma tra una settimana al "Caitina". Filicetti e compagni sono in ottime condizioni fisiche e mentali grazie ai risultati inanellati ed alla fiducia che la nuova dirigenza haa saputo infondere grazie ad un ritrovata tranquillità. Gianluca Filicetti non ha problemi di formazione perchè tutti gli uomini sono disponibili e l´infermeria è vuota. Ci saranno dunque problemi di abbondanza e bisognerà operare delle scelte.

"Giocheremo su un campo difficile dal punto di vista ambientale - dice capitan Filicetti - Il Rometta è impelagato nella lotta per la salvezza e deve fare punti a tutti i costi. Noi vogliamo mantenere il secondo posto che abbiamo conquistato. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e convinti di fare risultato". La probabile formazione prevede Limone in porta con Sammito e Iabichella esterni; confermata la copia dei centrali formata da Cassibba e Pianese. A centrocampo gli esterni saranno Valerio e Sella con Iozzia e Filicetti centrali. In avanti tre uomini per due maglie, Carpentieri, Calarco e Sigona.