Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1596
MODICA - 19/12/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: Truglio ha scelto il S. Pio X e si ricongiunge a Panatteri

Modica: panchina ancora libera. Acquistato Ronny Valerio

Dal Trapani è rientrato Tralongo. Per domenica contro l’Igea Virtus sarà ancora Filicetti ad avere la responsabilità tecnica della squadra Foto Corrierediragusa.it

Il Modica perde Truglio e acquista Ronny Valerio (nella foto). Truglio si è accordato con il S.Pio X, dove raggiunge l´ex compagno di squadra Ignazio Panatteri. Il mercato in entrata segnala invece l´arrivo del centrocampista Ronny Valerio, lo scorso anno al Comiso ed in questo campionato al Vittoria. Non vengono segnalati dalla dirigenza altri movimenti perchè tutti i giocatori in forza ai rossoblù sono stati confermati. E´ rientrato intanto Tralongo dal Trapani ma il giocatore deve ancora decidere sul da farsi.

La società ha contattato l´attaccante Giovanni Cinnirella, ex Comiso, fermo lo scorso anno per un grave infortunio. Il giocatore potrebbe arrivare al Modica grazie a Peppe Borgese, sempre più in predicato di sedere sulla panchina rossoblù. La questione tecnico resta ancora aperta perchè la società, dopo l´ufficializzazione delle dimissioni di Seby Catania, sta considerando una soluzione interna che prevede Filicetti nella doppia veste di giocatore-allenatore con in panchina il duo di veterani ex rossoblù formato da Sebastiano Schiavo e Toni Vendramini.

E´la soluzione che costa di meno in attesa di sviluppi futuri. C´è poi la strada che porta a Peppe Borgese, che ha dato la sua disponibilità e che garantirebbe esperienza e conoscenza del campionato. La decisione sarà certamente rinviata a dopo la sosta di campionato in attesa che si chiarisca il quadro economico della nuova società presieduta da Pietro Bellia. Per domenica contro l´Igea Virtus sarà ancora Filicetti ad avere la responsabilità tecnica della squadra.