Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 908
MODICA - 10/05/2008
Sport - Pallanuoto femminile serie B

Primo posto per la Sikla Nuoto:
è a quota 7 in classifica

Si guarda con fiducia alla promozione Foto Corrierediragusa.it

Primo posto per la Sikla nuoto nel campionato di B di pallanuoto. La società allenata da Ignazio Fiorito è infatti assestata a quota sette nel proprio girone dove fiurano anche due squadre catanesi, Brizz e Blu Team , ed il Cosenza. Proprio contro la Brizz la Sikla ha avuto il primo intoppo di campinato pareggiando nei minuti finali quando era in vantaggio per due a zero.

Il mezzo passo falso casalingo tuttavia non ha impedito alle modicane di mantenere il primo posto e di guardare con fiducia alla promozione. «Abbiamo disputato un buon girone d’andata ? dice Ignazio Fiorito - Abbiamo il miglior attacco e la miglior difesa ma nonostante questi dati positivi sono convinto che la mia squadra possa dare molto di più.

Il girone è equilibrato e dobbiamo stare attenti. Fino ad ora non c’è stata una partita dall’esito scontato in partenza e non ci sono squadre materasso. Ci giocheremo tutto nel ritorno considerando che andremo a giocare per due volte in casa dei rivali diretti della Blu Team». Domenica rientra il portiere Simona Cuscani che è stata soistituita da Tiziana Campo (nella foto) che si è ben comportata salvando in più di un’occasione la porta della Sikla».