Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1165
MODICA - 17/12/2013
Sport - Volley, serie C: capitombolo delle ragazze di Cutrona sul campo dell’ultima in classifica

Disastro Pvt a Priolo, vince il Motuca contro Siracusa

Il sestetto modicano è sceso in campo convinto di fare un sol boccone dell’avversario e ci ha rimesso invece le penne
Foto Corrierediragusa.it

ANGELO CUSTODE PRIOLO - PRO VOLLEY TEAM MODICA: 3-1 (25-17, 26-24, 21- 25, 25-14)
Pvt: Mazzeo 7,Zaccaria 14,Paolino 17,Arrabito (K)1,Brafa (L) Cassibba12, Occhipinti n.e. Molè Zacco, Rossino n.e., Fiore 4, Licitra n.e. All.Cutrona


Disastro Pro Volley team. Sul campo dell´ultima in classifica le ragazze di Ennio Cutrona (nella foto) riescono a perdere nettamente (25-17, 26-24, 21- 25, 25-14). Prestazione scialba e senza mordente quella delle modicane che non sono riuscite a rintuzzare il gioco delle siracusane. Il sestetto modicano è sceso in campo convinto di fare un sol boccone dell´avversario e ci ha rimesso invece le penne.

Una partita costellata di errori, con tante atlete in doppia cifra solo nel conteggio degli errori (ben oltre i 50 punti) difficile da commentare dal punto di vista tecnico, ma sicuramente dovrà servire al tecnico e a tutta la dirigenza modicana, da campanello di allarme, da segnale da non sottovalutare in vista di un tour de force finale che vedrà impegnate il Pro Volley tema a partire da sabato con le prime quattro della classe.

Il Motuca vince la sua partita contro Eurialo Siracusa con un convincente 3-1 e si porta a quota 7 in classifica, a soli due punti dal Pvt.