Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 751
MODICA - 20/11/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: i giocatori non sono partiti perchè nessuno si è accollato i costi della trasferta

Il Modica non si è presentato a Brolo. In coppa Italia passa il Tiger a tavolino

Trattative intense tra il presidente Cundari ed il sindaco Abbate. Il derby di Vittoria non dovrebbe essere a rischio Foto Corrierediragusa.it

Modica eliminato dalla Coppa Italia. La squadra non è partita per Brolo visto che non si sono trovati i soldi per pagare la trasferta dei giocatori. Partita persa a tavolino ed eliminazione dei rossoblù. Finisce in modo inglorioso l´esperienza di Coppa Italia che aveva visto i rossoblù eliminare prima il Vitytoria e poi il Siracusa.

Le trattative tra il presidente Piero Cundari ed il sindaco Abbate (nella foto) non sono arrivate, almeno per il momento, a buon fine, ma il presidente si è detto non disponibile a sostenere la trasferta. Non ci dovrebbero esserci problemi invece per ilo campionato visto che il Modica dovrebbe esesre presente, ma il condizionale a questo punto è d´obbligo, a Vittoria. I giocatori sono dunque rimasti in sede e si allenreranno regolarmente per prepararsi al derby. Venerdì intanto è in programma un incontro con l´amministrazione. Gli ultimi sviluppi parlano dell´intenzione di Cundari di portare a compimento il campionato, comunque sia, per poi decidere a fine campionato il da farsi mentre l´amministrazione pare sia disponibile a sostenere le spese per il completamento dei bagni al servizio della tribuna A per rendere tutto l´impianto agibile.