Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1526
MODICA - 27/10/2013
Sport - Volley, B2: Martinengo e l’ex Salonia guidano gli ospiti al successo

Volley Modica giù, sconfitto 3-1 dal Gela

Il sestetto di Peppe Di Grandi ha avuto la possibilità di portarsi avanti già nel primo set ma ha consentito la rimonta dei gelesi Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica – Meic Service Gela (1-3)
26-28, 11-25,25-21,17-25

Spadaro p 2, Sortino Lib, Cappello 1, Chillemi 1, Spadaro S, Incatasciato 6, Morale 12, Scala, Carpenzano NE, Borgese 3, Assenza 9, Modica 9. All Di Grande

Faraci NE, Testagrossa 8, Arzeo 11, Manuilov 6, Salonia 9, Crinò, De Rosas 6, Faraci, Messana 1, Martinengo 23, Sozzi NE, Lombardo Lib.


Il Volley Modica si inchina alla capolista Gela. I ragazzi di Peppe di Grandi non sfruttano il primo set quando si sono trovati sul 24-18 e non sono riusciti a chiudere il parziale consentendo la rimonta degli ospiti guidati da un grande Martinengo.

A niente sono valsi i cambi operati da Di Grande che ha provato a buttare nella mischia Chillemi bersagliato da Martinengo. Raggiunti sul 24-24 i modicani non sono riusciti a riprendersi dallo shock e nonostante un’impennata d’orgoglio hanno ceduto il parziale 28-26. Il secondo set è stato tutto a favore degli ospiti che non hanno lasciato scampo chiudendo subito il parziale. Finisce 25-11 per i gelesi che sembrano avere la strada pienamente in discesa. Nel terzo set c´è un´impennata d’orgoglio del Volley Modica, trascinato da un Morale (nella foto) in buona giornata e da Modica.Il match si riapre grazie al 25-21.

L´esperienza del sestetto ospite tuttavia viene a gala nel quarto set e Manuilov, Testagrossa, Salonia e Martinengo salgono in cattedra. Finisce il quarto parziale 17-25 e con esso una partita che il Volley Modica aveva messo sulla giusta strada ma poi ha perso per troppi errori di gioventù ma anche per la caratura tecnica degli avversari. Il Volley Modica resta a quota zero in classifica dopo due giornate di campionato.