Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 560
MODICA - 12/09/2013
Sport - L’amministrazione ha incontrato una delegazione di tifosi per parlare della questione

Agibilità polisportivo "Caitina": nuovo sopralluogo

Il Modica Calcio ha in gestione l’impianto ed ha avviato i lavori di adeguamento richiesti dalla Commissione comunale sui pubblici spettacoli

Sopralluogo, venerdì, al Polisportivo della Caitina per verificare l´agibilità della struttura sportiva. Il responso della Commissione comunale sui pubblici spettacoli, presieduta dall´assessore Pietro Lorefice, sarà decisivo per sapere se l´impianto potrà essere aperto al pubblico in occasione della prima gara interna del campionato contro l´F.C. Acireale in programma domenica.

La società ha accelerato i tempi per realizzare tutte i lavori necessari richiesti dalla Commissione alla fine di evitare quanto successo in occasione della gara di ritorno di Coppa Italia contro il Vittoria quando i cancelli della struttura restarono sbarrati. I lavori riguardano i nuovi bagni al servizio della tribuna A, il cui cantiere è stato messo in sicurezza, la messa a norma delle uscite di sicurezza, la segnaletica nei tunnel per le uscite, la sostituzione di mattonelle di bagni e spogliatoi, alcune parti dell´impianto elettrico. E´ stata la società a sobbarcarsi l´onere della realizzazione delle opere in quanto concessionaria dell´impianto per venti anni.

Una delegazione di tifosi sono stati ricevuti a palazzo S. Domenico dall´assessore ai Lavori Pubblici, Giorgio Linguanti, dall´assessore allo sport, Rita Floridia, e dall´assessore alla Polizia Municipale, Pietro Lorefice per avere aggiornamenti sullo stato dei lavori e soprattutto per avere chiarimenti sulla possibilità che l´impianto sia dichiarato agibile. Tutto dipenderà naturalmente dal sopralluogo della commissione ma la società si è dichiarata fiduciosa e pronta ad accogliere sulle tribune del "Caitina" i tifosi.