Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 1162
MODICA - 08/07/2013
Sport - Calcio: intanto un gruppo di tifosi contesta il ritorno di Seby Catania sulla panchina rossoblù

Campagna acquisti in fase di stallo per il Modica

Definiti solo l’acquisto di Pianese dal Comiso e le conferme di Filicetti e Polessi. Tante trattative

Modica in costruzione. Concetto Camelia, nuovo direttore generale dei rossoblù, ed il presidente Piero Cundari chiuderanno entro la settimana una serie di trattative già avviate con procuratori che operano sul mercato internazionali. E’ confermato l’arrivo in rossoblù di tre giocatori stranieri; si tratta di un attaccante spagnolo e di un centrocampista e di un attaccante brasiliano. Il direttore generale Camelia assicura che si tratta di giovani di sicuro affidamento che arrivano in Italia per mettersi in luce, seppur in campionati minori. Altre trattative sono avviate per un portiere classe 94’ che ha già fatto la D e dovrà sostituire Tarantino, per due difensori ed un altro attaccante. Questi saranno prelevati dal mercato degli svincolati che si è aperto questa settimana e sul quale si potrà operare fino a metà mese.

Chiusa la trattativa per Luigi Pianese, già in rossoblù ai tempi dell’era Rigoli e lo scorso anno al Comiso. Non vestirà la casacca del Modica invece il difensore Cassibba, che ha disputato l’Eccellenza con il Comiso e non ha accettato l’offerta del Modica. Tra i giocatori della scorsa stagione punti fermi rimangono Filicetti e Polessi. Il direttore generale sta intanto mettendo a punto l’organigramma della società per preparare il nuovo campionato.

Dovrà essere perfezionato il contratto con il nuovo massaggiatore dopo la rinunzia di Michele Zocco mentre Peppe Celestre sarà il nuovo team manager al posto di Enzo Terranova. In settimana inoltre partirà la nuova campagna promozionale del Modica Calcio che mirerà a far breccia tra i tifosi ed in giovani in particolare per suscitare nuovi entusiasmi attorno alla squadra in vista della nuova stagione.