Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 774
MODICA - 26/05/2013
Sport - Volley, serie C: pubblico delle grandi occasioni al PalaRizza per una netta vittoria

Pvt con le ali, supera Caronna Pa e va in semifinale play off

Poco più di un’ora è bastata alle modicane per avere ragione delle palermitane. Sabato si gioca a Castelvetrano Foto Corrierediragusa.it

Pro Volley Team – Farmacia Caronna Palermo: 3 – 0
(parziali: 25-21, 25-16, 25-16)


Non si ferma la marcia del Pvt. Davanti ad un numeroso pubblico le ragazze di Ennio Cutrona si sono sbarazzate in poco più di un’ora delle palermitane della Farmacia Caronna. Netta la differenza tra i due sestetti e le modicane hanno innestato subito la quarta con Rosmina Licitra (nella foto) e Licata sugli scudi. Primo set combattuto con le palermitane che cercano di arginare Licata e Denaro sotto rete ma il Pvt lascia le ospiti a 21. Secondo e terzo set sono quasi una formalità perché il Pvt è sempre in testa e non cede.

Finisce in trionfo e supera i quarti dei play off. Ora le modicane affrontano la semifinale e giocheranno in campo esterno sul campo del Castelvetrano. Impegno difficile ma al Pro Volley Team di questo scorcio di stagione non è proibito sognare. «Viviamo un momento di grazia – dice il direttore sportivo Enzo Garofalo – Le ragazze stanno bene e sono motivate. Non ci precludiamo alcun traguardo e siamo intenzionati ad andare avanti».