Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 349
MODICA - 29/04/2013
Sport - Volley, B2: i modicani conquistano il 4° posto a 50 punti

Volley Modica vince ma non basta per un posto al sole

Netta la vittoria sul Luck Reggio Calabria ma il contemporaneo successo del Ragusa non aiuta Foto Corrierediragusa.it

Luck Reggio Calabria – Volley Modica 0 – 3
(Parziali: 18-25, 18-25, 14-25)
Volley Modica: Assenza 2, Bonsignore 10, Cappello 4, Carpenzano 1, Di Grande 3, Incatasciato 4, Modica 9, Morale 5, Salerno 12, Spadaro, Lombardo (lib.)
Arbitri: Berlcastro e Braile di Cosenza


Il Volley Modica fa il suo dovere fino in fondo ma non serve per conquistare un posto nei play off, anche se ancora manca unaa partita alla fine. La contemporanea vittoria del Progeo Ragusa vanifica la rotonda vittoria sul campo del Luck, che da parte sua festeggia la salvezza. Non c’è stata partita sul parquet reggino con i ragazzi di Di Grande sempre al comando. Salerno si «limita» solo a 12 punti ma Bonsignore e Modica sono ispirati. Nulla può il muro reggino per contrastare i lunghi modicani.

Primo e secondo set vedono i biancazzurri inchiodare i padroni di casa a 18 punti , poi il terzo set fila liscio con i reggini che mollano e Modica che concede pure la vetrina ai «panchinari». E’ stata una stagione comunque splendida per Cappello e soci. Il girone di andata ha penalizzato oltremodo il sestetto modicano che è uscito alla distanza, anche se non è bastato. Da neo promosso il Volley Modica può dirsi orgoglioso del quarto posto e dei 50 punti finora conquistati.