Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 832
MODICA - 07/04/2013
Sport - Volley, B2: match tiratissimo con un Salerno in forma spettacolare. Volley 5° in classifica

Volley Modica alla grande affonda il Lamezia, 3-1

Le due squadre non si sono risparmiate ed i biancazzurrri alla fine sono stati più cinici Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica – Lamezia: 3 – 1 (parziali 25-22, 22-25, 27-25, 25-20)

Volley Modica: Assenza 4, Bonsignore 10, Cappello 9, Di Grande 2, Modica 12, Salerno 29, Incatasciato, Morale 1, Spadaro, Lombardo (lib); n.e. Carpenzano, Scollo.

Lamezia: Calabrò 11, Cittadino, Ferraro 10, Gaetano 4, Orlando 3, Piccioni 16, Porfida 12, D’Agostino, Notaris (lib); n.e. Colloca, Galiano, Davoli.

Arbitri: Straniero e Giordani di Catania


E’ trionfo per il Volley Modica che batte la vicecapolista Lamezia al PalaRizza. E’ stato un match entusiasmante giocato al meglio dai due sestetti che non volevano assolutamente perdere. Ha prevalso il Volley Modica perché ha avuto un Salerno in più nel motore. I lametini non ce l’hanno fatta ad arginare il martello modicano che è stato ben supportato da tutta la squadra. Parte bene il volley Modica nel primo set anche se la gara è sempre in bilico. Secondo set con Lamezia più convinto che approfitta degli errori in ricezione dei locali. Terzo set con alternanza di vantaggio da una parte e dall’altra.

Il Modica manca tre punti set di seguito ma alla fine prevale anche perché i rossi ospiti si innervosiscono e cominciano anche a provocare. Due ammoniti tra i lametini. Terzo set tiratissimo ma Salerno impazza sotto rete ed è trionfo. In classifica il Volley ora è quarto a 41 punti dietro Cinquefrondi ad un punto. Ragusa e Lamezia sono a quota 47 ma il Volley ha dalla sua il calendario e soprattutto un grande stato di forma. Nel girone di ritorno i modicani sono la squadra he ha realizzato più punti.

(nella foto: una fase della partita)