Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 823
MODICA - 25/03/2013
Sport - Volley, B2: 14ma vittoria stagionale per i biancoazzurri di Di Grande

Volley Modica passa a Catania e resta in zona play off

Il sestetto modicano è in piena corsa ed in grande forma per le ultime cinque giornate di campionato Foto Corrierediragusa.it

Il Volley Modica passa anche a Catania e centra l’ottava vittoria nelle ultime nove partite. La squadra di Di Grande non si ferma più ed è pronta ad affrontare le ultime cinque sfide di campionato. Contro la Coordiner, squadra che lotta per la salvezza, non era facile e tuttavia i biancoazzurri hanno inanellato la 14ma vittoria in campionato su 19 partite disputate. Non male per una neo promossa che è ora in piena zona play off e da tempo ha conquistato la salvezza.

Ora restano cinque gare, tre in casa, due in trasferta, per chiudere il campionato ed assicurarsi i play off. Calendario alla mano l’impresa è ancora possibile. Tra le mura amiche gli scontri ad alta quota con Lamezia, Cinquefrondi e Trapani. Fuori visita a due squadre che lottano per la salvezza, Misterbianco e Reggio Calabria. Non una partita facile su cinque ma la consapevolezza di poter tentare il filotto perché ormai Modica è una vera squadra che migliora di giornata in giornata. Si torna in campo dopo Pasqua in casa contro il Lamezia.