Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 557
MODICA - 01/02/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: rossoblù al completo, recuperato Elefante che potrebbe andare in campo

Il Modica sul campo della capolista Orlandina per una svolta al campionato

Solo grazie ad un risultato positivo dei rossoblù si riaprirebbero i giochi in vetta
Foto CorrierediRagusa.it

Tutti disponibili i giocatori della rosa di prima squadra per la trasferta di Capo d’Orlando. Manca solo Camelia che non ha recuperato ma ci sarà Elefante che è tornato ad allenarsi con la prima squadra dopo due settimane di stop. Claudio Gallicchio ha fatto disputare una partitella contro la Juniores per provare alcuni schemi ed ha verificato lo stato di forma dei suoi uomini.

Per il Modica la gara contro l’Orlandina può significare una svolta nel proprio campionato. Se verrà infatti un risultato positivo i rossoblù potranno continuare a sperare di agganciare il primo posto anche in vista di altri incontri diretti con Vittoria, in casa, e Nuova Igea , in trasferta; in caso di sconfitta il distacco dalla vetta aumenterebbe ed il Modica dovrebbe pensare già ad altri progetti per questa stagione. Gallicchio ha curato la trasferta nei minimi particolari; porterà la squadra in ritiro nel messinese per preparare la partita e non avere distrazioni di sorta. La formazione dovrebbe essere quella di domenica scorsa con il probabile innesto di Roberto Elefante (nella foto) a centrocampo al posto di Fusca.

Tarantino sarà il portiere con Sammito e Sella esterni; Sapienza e Porzio difensori centrali. A centrocampo Tralongo, Elefante, Filicetti e Sangiorgio. In avanti Raffa e Carbonaro. I tifosi seguiranno in buon numero la squadra a Capo D’Orlando vista l’importanza della gara.