Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1585
MODICA - 29/03/2008
Sport - Volley femminile serie B1

Una due giorni americana per la Pvt con le Air Force Falcons

E domani c’è la supersfida con la capolista Benevento Foto Corrierediragusa.it

Una due giorni americana per il Pvt Modica. Le atlete biancorosse hanno infatti affrontato al palaRizza una rappresentativa dei college americani,le Air Force Falcons. Netto il divario tra la formazione di B1 e le ragazze americane ma il confronto è servito anche a misurarsi sul piano della tecnica e dell’approccio al gioco del volley.

Alla fine scambio di maglie, gadget e foto ricordo per le due formazioni. L’amichevole è rientrata nel programma messo a punto dall’associazione Bring It Usa coordinata da Tim Kelly che organizza tournee in tutta Europa pe le formazioni di volley dei college americani «? stato tutto perfetto, sia l’ospitalità sia il buon livello di gioco: grazie alla pronta collaborazione del PVT Modica abbiamo fatto tappa anche in la Sicilia, una delle poche mete europee che mancava alla nostra organizzazione e siamo sicuri che dopo questa prima esperienza ci sarà senza dubbio l’occasione per preparare altri eventi insieme» ? dice Tim Kelly. « Felicissima per il ritorno in Sicilia anche il coach Penny Lucas White: «Tornare in Sicilia è stato bellissimo, abbiamo visitato luoghi stupendi ed allo stesso tempo abbiamo disputato test amichevoli di buon livello, tutto bellissimo».

Il Pvt Modica si è preparato cosi’ alla sfida di domani contro la capolista Benevento dopo due settimane di sosta del campionato di B1.