Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 435
MODICA - 25/01/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: rientrano Tarantino e Gancitano. Acquistati Raffa e Cardile

Modica al completo per il derby contro il Comiso. Due nuovi acquisti

La società ha abbassato i prezzi per favorire la presenza dei tifosi, delusi dal’andamento del campionato Foto Corrierediragusa.it

Modica al completo per il derby con il Comiso. Claudio Gallicchio avrà a disposizione il portiere Tarantino ed il centrocampista Gancitano, assenti a Taormina; disponibili anche gli ultimi due acquisti perfezionati dal ds Giuseppe Librizzi. Si parla di Aldo Raffa, attaccante, classe ´89, già all´Atletico Vesuvio nell´Eccellenza campana. Il secondo arrivo è il difensore Stefano Cardile, fino a dicembre in forza al Rosolini. Non ci sarà invece Maurizio Intagliata con il quale la società ha deciso di interrompere il rapporto. Intagliata ha infatti lasciato il gruppo dopo un chiarimento con il presidente Piero Cundari. Il giocatore non è entrato in sintonia con il tecnico Gallicchio che lo ha tenuto per due settimane in panchina ed il giocatore non ha accettato questa decisione. E’ l’ennesima «separazione» in casa Modica dopo quelle con Privitera, Arena, Sow e Cirillo.

Queste decisioni ondivaghe della società non giovano certo ad instaurare fiducia all’interno della squadra ed anche tra la tifoseria perché finiscono per indebolire ed incidere anche sul morale. Contro il Comiso il Modica è chiamato a vincere ad ogni costo. Ci conta Gallicchio dopo tre pari di fila e ci contano i tifosi.

La società ha deciso di abbassare il prezzo del biglietto, 3 euro, e si attende un buon numero di spettatori che di certo non sono ben motivati dopo le ultime prestazioni dei rossoblù. La formazione prevede Tarantino in porta con Sangiorgio e Sella esterni, Porzio e Sapienza centrali; Gancitano, Tralongo, Filicetti ed Elefante a centrocampo; Carpentieri e Carbonaro in avanti.