Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 797
MODICA - 18/01/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: non giocherà il portiere Tarantino perchè squalificato

A Taormina un Modica alla ricerca di se stesso

Claudio Gallicchio cerca la sua prima vittoria da quando si è insediato sulla panchina rossoblù Foto Corrierediragusa.it

E’ stata una settimana tribolata per il Modica. Le dure parole del presidente Piero Cundari nei confronti dei giocatori per la scialba prova di domenica scorsa contro il Rosolini hanno toccato lo spogliatoio. Cundari ha incontrato tutti i giocatori ed ha chiesto il massimo impegno sino alla fine del campionato. Il presidente vuole verificare già dall’impegno esterno con il Taormina se il suo messaggio è stato recepito. Piero Cundari resta in attesa e non ha escluso misure più drastiche nei confronti di qualche senatore se non vedrà onorata la maglia.

Claudio Gallicchio, due pari per il nuovo tecnico dal suo esordio sulla panchina rossoblù, sta cercando di gestire lo spogliatoio cercando di far concentrare la squadra sulla trasferta al «Bagicalupo». Gallicchio dovrà fare a meno del portiere Tarantino che è stato squalificato per somma di ammonizioni per cui in porta andrà l’esperto Polessi. Tutti disponibili gli altri uomini per cui il tecnico avrà la possibilità di scegliere. La formazione oltre a Polessi prevede Vaccaro e Sangiorgio esterni, Porzio e Sapienza centrali, Fusca, Gancitano, Filicetti (nella foto) e Tralongo a centrocampo, Carbonaro ed Intagliata in avanti. Gallicchio deciderà all’ultimo momento se mandare in campo Sella e Carpentieri.