Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 446
MODICA - 17/12/2012
Sport - Volley, serie C: non c’è stata partita sul parquet comisano con le modicane sempre avanti

Pvt sul velluto contro Annunziata, finisce con un rotondo 3-0

Domenica scontro al vertice al PalaRizza contro Hobbit Scordia Foto Corrierediragusa.it

Il Pro Volley Team Modica vince facile in 3 set la gara esterna contro l’Annunziata Comiso in una gara senza particolari sussulti. La partita è stata condotta dall’inizio alla fine dalle modicane, senza che le ragazze di coach Reccavallo siano mai riuscite ad entrare in clima agonistico apprezzabile lasciando subito strada alle modicane.

Il PVT è sceso in campo con Arrabito in palleggio, Denaro opposta Madonia e Mazzeo al centro con Licitra e Floridia di banda e Licata ad orchestrare il reparto arretrato nel ruolo di libero. Il tecnico modicano ha cambiato qualcosa dal secondo set, inserendo Zaccaria prima al posto di Licitra nel secondo parziale e poi nel terzo al posto di Denaro, e Perdichizzi al posto della Mazzeo dalla metà del secondo set in avanti, senza che l’andamento del confronto cambi.

Archiviata la settima di campionato il prossimo appuntamento per il PVT è per domenica alle 18 al Palarizza contro la capolista Hobbit Scordia, reduce da un successo al 5° set in casa contro Paterno’ e che precede di soli 2 punti in classifica il sestetto modicano. Scontro fra prima e seconda alla vigilia di Natale in una partita che sicuramente si preannuncia interessante sia per la classifica che per quanto fin cui le due formazioni hanno dimostrato di valere; non sarà partita decisiva per la classifica finale ma potrebbe dare le esatte dimensioni di questo girone.

Il Tabellino:
Annunziata Comiso - PVT Modica 0 -3
(14- 25/ 17- 25/ 20- 25)

PVT Modica:, MADONIA 10 LICITRA 5, FLORIDIA 15, DENARO 9, MAZZEO 3, ARRABITO 1 (nella foto), ZACCARIA 5, PERDICHIZZI CHIARA 2, PERDICHIZZI CORINNA 0., LICATA L1, BRAFA L2 N.E., MOLE N.E.