Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1166
MODICA - 15/11/2012
Sport - Volley, serie C: si gioca sabato alle 16 al PalaRizza

A Modica è tempo di derby sotto rete tra Pvt e Motuka

Favorite le ragazze di coach Ennio Cutrona ma le matricole di Carmela Lauretta venderanno cara la pelle
Foto CorrierediRagusa.it

Pro Volley pronto per il derby di campionato. Las stracittaadina con il Motuka si gioca sabato alle 16 al PalaRizza. E´ un incontro inedito che vede di fronte da un lato la società veterana, non solo in città, del volley, ed il giovane sodalizio che in qualche anno ha risalito le posizioni dei campionati e si presenta pronta alla sfida.

Le due formazioni modicane si sono già incontrate in Coppa Sicilia lo scorso mese di Ottobre, ma sicuramente il campionato è una storia a parte, con le ragazze di Carmela Lauretta gasate dalla vittoria esterna di sabato scorso sulla Annunziata Comiso. Il Motuka si presenta non favorita dal pronostico ma le giovani allenate dalla Lauretta vorranno vendere cara la pelle al cospetto del pubblico che sicuramente riempirà le gradinate del palazzetto a dispetto dell’insolito orario di gioco.

Il Pvt Modica dal canto suo vorrà riconfermare la supremazia già dimostrata per continuare un percorso virtuoso verso le posizioni di testa della classifica.Ne beneficerà sicuramente lo spettacolo e a vincerà sarà ancora una volta lo sport.

(Nella foto di Laura Blandino: la formazione del Pvt 2012-2013)