Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1486
MODICA - 09/11/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: rientra Porzio, tutti disponibili gli uomini della rosa

Modica - Misterbianco al "Caitina", è già sfida al vertice

I rossoblù hanno agganciato la vetta grazie alla vittoria sull’Atletico Gela nel recupero e vogliono restarci
Foto CorrierediRagusa.it

Modica concentrato sull’ostacolo Misterbianco. Seby Catania non vuole distrazioni di sorta dopo avere raggiunto la vetta della classifica: «Non ci dobbiamo cullare sugli allori. Non abbiamo ancora fatto niente ed il campionato è lungo. Ho chiesto ai miei giocatori di giocare con grinta e puntare alla vittoria. Alla fine tireremo le somme».

I rossoblù sono attesi dal secondo turno casalingo consecutivo, dopo la vittoria infrasettimanale contro il fanalino Atletico Gela, e vogliono sfruttare il fattore campo. Il morale tra gli uomini di Catania è alto e nessuno è disposto a fare sconti: «Vogliamo i tre punti per restare ancora in testa» dice capitan Filicetti. Catania può disporre di tutti gli elementi della rosa visto che il centrale difensivo Porzio ha scontato il suo turno di squalifica e Tralongo ha recuperato dalla botta al polpaccio rimediata domenica scorsa contro la Nuova Igea.

Il tecnico è intenzionato a schierare ancora le tre punte con Filiccetti a supporto; un Modica dunque a trazione anteriore con Intagliata (nella foto) e Sow sulle fasce, e Cirillo al centro. Filicetti a fare da suggeritore con Arena e Privitera a centrocampo. Tarantino confermato in porta con Sangiorgio e Camelia esterni. Centrali Porzio e Sapienza o in alternativa Buscema e Tralongo a seconda del numero di under da schierare.