Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 650
MODICA - 17/03/2008
Sport - Calcio serie minori

La Moticea batte il Vittoria
Goleada Frigintini

Ben 8 reti al Tantillo contro l’Aretusa che ha segnato 2 gol Foto Corrierediragusa.it

Vincono entrambe le modicane di prima categoria. Importantissimo il successo della Moticea sul Vittoria grazie ad un gol di Bellio al 20’ del secondo tempo. I modicani sono ora proiettati verso la promozione avendo superato in classifica di due punti proprio il Vittoria mentre il Canicattini con la sconfitta odierna è praticamente fuori dal gioco. La Moticea ha giocato una gara giudiziosa; dopo un primo tempo incolore da parte di entrambe le squadre i rossoblù di Rappocciolo hanno preso in mano le redini dell’incontro ed hanno fatto valere la loro migliore tenuta atletica. Ora ultime due partite; in casa con il Real ragusa e fuori a Melilli prima del salto in promozione, ormai ad un passo.

E’ goleada al Tantillo per il Frigintini. I ragazzi di Di martino superano per 8 a 2 l’Aretusa e si assicurano la permanenza in prima categoria.

Tabellino e cronaca

Frigintini ? Aretusa 8 ? 2

Marcatori : Bucchieri (77’ Spadaro A.), Colombo(64’ Retrime), Spadaro S.(74’ Sarta), Campailla, Nigro, Cicero, Giannone, Scarso, Pitino, Occhipinti, Agosta.

Aretusa: Crucitti, Carrabino P., Minissale (53’ Lauretta), Brancato, Carrabino S., Martorino, Midolo, Gerratana B, Latina, Gerratana S. Bancarella.(56’ Valenti).

Arbitro Frasca di Ragusa

Marcatori: Occhipinti 29’45’ 77’, Scarso 50’, Giannone, 52’ 82’, Agosta 58’ 78’,Latina 61’ , 81.

Frigintini ? Goleada del Frigintini che conquista virtualmente la salvezza. C’è stata partita solo nella prima mezzora poi Occhipinti si è scatenato ed è stato il mattatore della giornata portando a 15 il suo bottino personale in campionato. Buona la prestazione di tutta la squadra di Di Martino che ha superato i momenti critici ed ha messo al sicuro la permanenza in prima categoria. Buone le prove dei vari Scarso e Agosta mentre l’Aretusa ha fatto solo da comparsa dopo essere andata in svantaggio.