Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 314
MODICA - 03/11/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: probabile esordio del neo acquisto Mattia Bennardo

Nuova Igea - Modica: si punta all´alta classifica

I rossoblù ritornano in campo dopo due settimane di sosta e devono ritrovare il ritmo partita
Foto CorrierediRagusa.it

Il Modica ritorna a giocare dopo due settimane. L’ultima gara ufficiale infatti risale a sabato 20 quando i rossoblù affrontarono, perdendo di misura, l’Aci S. Antonio in trasferta. Poi appena 15’ contro l’Atletico gela e gara sospesa per la nebbia. I rossoblù rientrano dunque nel clima campionato su un campo difficile come il «D’Alcontres» di Barcellona per affrontare la Nuova Igea. Si tratta di una sfida di alta classifica visto che i giallorossi stanno risalendo così come i rossoblù, all’inseguimento del Vittoria capolista. Seby Catania punta comunque a fare risultato pur rendendosi conto delle difficoltà della gara.

Tutti disponibili gli uomini della rosa rossoblù per cui Catania potrà operare le scelte più opportune. Mancano solo Sella, ancora in fase di recupero e Teriaca, per il quale il campionato è praticamente finito. Disponibile invece il nuovo acquisto Mattia Bennardo che potrebbe essere schierato a centrocampo.

La formazione vede dunque Tarantino in porta con S. Giorgio e Camelia, o Vaccaro, esterni; Porzio (nella foto) e Sapienza centrali; a centrocampo Privitera, Bennardo, Tralongo e Filicetti; in avanti Cirillo ed Intagliata.