Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 776
MODICA - 25/10/2012
Sport - Volley: cambio della guardia dopo 14 anni alla guida della società

Il Pvt cambia presidente: da Garofalo a Ferro

Del consiglio direttivo fanno parte Giovanni La Perna, vicepresidente, Emanuele Cataldi, segretario e Simone Cicero, general manager. Garofalo resta come direttore sportivo
Foto CorrierediRagusa.it

Enzo Garofalo lascia la presidenza del Pro Volley team dopo 14 anni. Garofalo resta comunque in seno alla società modicana con il ruolo di direttore sportivo. E’ stata una decisione presa all’unanimità dal consiglio direttivo della società modicana che quest’anno si presenta ai nastri del campionato di serie C con ambizioni di primato.

Enzo Garofalo ha vissuto gli anni migliori del Pvt dalla A2 alla conquista del titolo nazionale under 16 a campionati di testa in serie B. A succedergli è Bartolomeo Ferro che è stato braccio destro di Enzo Garofalo in questi ultimi anni. Dice Enzo Garofalo: «E’ stata una scelta condivisa. Dopo 14 anni di presidenza mi sembrava doveroso che qualcun altro prendesse le redini del comando. Bartolo Ferro ha maturato in questi anni l’esperienza necessaria per poter assumere il nuovo incarico, la sua tenacia, la sua costanza, il forte attaccamento all’associazione, il suo continuo prodigarsi a fianco del presidente uscente, ne fanno l’uomo giusto per portare avanti la Pvt senza traumi e sul solco già tracciato; sono sicuro che con Bartolo tutti noi avremo nuovi stimoli e nuove ambizioni per fare la Pvt sempre più grande; ringrazio Bartolo per la fedele collaborazione sempre dimostrata e gli auguro di riportare la Pvt su palcoscenici più consoni alla sua fama».

Contento il neo presidente: «Spero che tutti insieme si possa raggiungere traguardi ambiziosi per tenere alto il nome della società che da 37 anni porta in auge la filosofia della pallavolo a Modica». Del nuovo consiglio direttivo fanno anche Giovanni La Perna, vicepresidente, Emanuele Cataldi, segretario e Simone Cicero, general manager.

(Nella foto: da sin. Bartolo Ferro ed Enzo Garofalo)