Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:09 - Lettori online 1701
MODICA - 19/10/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: la gara anticipata a sabato alle 15.30

Modica in gran forma, contro Aci S. Antonio vuole vincere

Unico assente Privitera perchè squalificato. Il tecnico Seby Catania predica umiltà

Il Modica vuole continuare la striscia positiva. I rossoblù sono imbattuti e sul campo di Aci S. Antonio, anticipata a sabato alle 15.30, puntano a conquistare i tre punti. La squadra di Seby Catania ha trovato fiducia nei propri mezzi e le ultime due vittorie, contro Comiso ed Orlandina, hanno contribuito a dare ai giocatori consapevolezza delle proprie possibilità.

«Puntiamo a vincere come sempre – dice il tecnico – Andremo in campo per dare il massimo. La squadra è in ottime condizioni fisiche e psicologiche e sta crescendo di giornata in giornata». Contro gli etnei il tecnico deve fare a meno di Privitera che è stata appiedato dal Giudice sportivo per una giornata. Disponibili tutti gli altri elementi della rosa a parte Carlo Sella che ne avrà ancora per un paio di settimane.

La formazione è dunque delineata con Tarantino in porta, Sangiorgio e Camelia esterni di difesa; al centro Porzio e Sapienza; a centrocampo Arena, Tralongo e Teriaca; i avanti Filicetti, Intagliata e Cirillo. Il tecnico potrebbe optare per l’inserimento di Vaccaro a centrocampo al posto di Teriaca.