Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 838
MODICA - 03/10/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: il direttore generale Danese si è dimesso. Al suo posto Gianni D’Iapico

Per il Modica in Coppa c´è il derby con il Vittoria

Si giocherà in casa dei biancorossi mercoledì prossimo

Il presidente Cundari cambia il direttore generale. Al posto del dimissionario Fabio Danese subentra infatti Gianni D’Iapico che dall’inizio del campionato ha svolto le mansioni di segretario. Fabio Danese ha addotto motivi di lavoro come giustificazione per le sue dimissioni.

La squadra intanto si prepara al derby contro il Comiso e lavoro agli ordini di Seby Catania per la parte tecnica e di Luciano Mica per la preparazione atletica. Al «Vincenzo barone» si è rivisto Carlo Sella che ha dismesso il gambaletto di gesso ed ha cominciato la rieducazione ad un mese dall’infortunio. Il giocatore non potrà essere utilizzato prima di venti giorni. Il Modica ha intanto appreso il nome dell’avversario per il turno di coppa Italia.

I rossoblù affronteranno mercoledì prossimo il Vittoria alle 15.30 sul campo dei biancorossi. Per il Modica, che ha eliminato il Comiso, nel turno precedente, si tratta di un ennesimo derby che segue quello di domenica sul campo del Comiso. Seby Catania può contare su tutti gli effettivi della rosa di prima squadra ed intende dar luogo ad una rotazione per le due gare di campionato e coppa.