Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:03 - Lettori online 1463
MODICA - 28/09/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: rientra Tarantino in porta, ci sarà Cirillo a tempo pieno

Modica itinerante. Contro il Taormina i rossoblù giocano a Comiso

Indisponibile ancora il polisportivo della Caitina. Sarà utilizzabile tra due settimane contro l’Orlandina
Foto CorrierediRagusa.it

Modica itinerante. Il polisportivo della «Caitina» è ancora indisponibile ed i rossoblù sono costretti ancora una volta ad emigrare. Dopo avere disputato due partite allo «Scapellato» di Scicli la squadra di Seby Catania affronterà il Taormina a Comiso.

I tifosi mugugnano per questa scelta imposta dal fermo di dieci giorni al «Caitina» ma allo stesso tempo sono intenzionati a seguire la squadra rossoblù dopo la vittoria esterna con il Rosolini che ha dato fiducia a tutto l’ambiente. Per tornare a giocare in casa il Modica dovrà attendere ancora due settimane quando si disputerà la gara contro l’Orlandina. Seby Catania fa di necessità virtù e pensa soprattutto a dare continuità alla serie positiva, due pari ed una vittoria peer avvicinarsi ancor più alla testa della classifica.

Dice il tecnico: «La squadra sta bene e si allena con serenità e grande professionalità. Sappiamo che dobbiamo migliorare e sono sicuro che faremo una buona prestazione». Catania ha a disposizione tutta la rosa a parte Carlo sella che sarà disponibile tra tre settimane. In campo ci sarà sicuramente Marco Cirillo che si è allenato per tutta la settimana (nella foto con Filicetti) e sta cercando di recuperare il terreno perduto.

L’attaccante si è ben inserito nel gruppo e vuole dare il suo contributo alla causa rossoblù soprattutto in termini di realizzazioni. Seby Catania confermerà dunque la squadra che ha superato il Rosolini ma in porta riprenderà il suo posto Francesco Tarantino che era stato squalificato dopo l’espulsione subita contro il S. Gregorio. Gli farà posto Nicola Polessi.