Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 845
MODICA - 07/09/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: trasferta sul civettuolo campo dei neo promossi tirrenici

Senza Filicetti e Sella Modica deciso a battere il Mazzarrà

Rientra Arena ed esordisce l’ex ragusano Seby Sapienza al centro della difesa in coppia con Porzio

Modica pronto per l’esordio in campionato. I rossoblù sono accreditati come squadra in grado di lottare per la promozione in serie D ma Seby Catania getta acqua sul fuoco: «E’ un campionato difficile e noi dobbiamo dimostrare quello che valiamo partita dopo partita. Abbiamo costruito una buona squadra, il gruppo è compatto ed ha qualità ma per vincere ci vuole anche altro. Siamo pronti, contiamo sul sostegno dei tifosi e cercheremo di dare soddisfazioni».

Sul campo di Mazzarrà S. Andrea i rossoblù si presentano con due assenti di peso. Luca Filicetti, squalificato, e Carlo Sella, infortunato, non sono della partita ma in compenso ci saranno Privitera ed Arena. Utilizzabile anche il senegalese Edwin Sow che è stato tesserato e sarà schierato al centro dell’attacco insieme ad Intagliata. Formazione fatta, o quasi, dunque con Tarantino in porta, Paolino e Camelia esterni, Sapienza e Porzio centrali; a centrocampo Privitera, Arena e Sammito. In avanti Messina, Sow ed Intagliata. Catania potrebbe optare per una formazione più protetta inserendo Teriaca al posto di Messina sulla fascia d’attacco.

Nell’ambiente rossoblù c’è molta fiducia ed attesa per la prima vera prova del Modica. Le due partite con il Comiso ed il passaggio del turno di Coppa hanno rilanciato le azioni degli uomini di Seby Catania che si presentano ben preparati al via avendo iniziato la preparazione al completo già un mese fa.