Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 749
MODICA - 08/03/2008
Sport - Volley serie B1 femminile e maschile

Oggi la Pvt affronta l´Aragona.
Domani Motuka Vs Molfetta

Incontri delicati per le due squadre modicane Foto Corrierediragusa.it

Tornano in campo le formazioni modicane di volley. In B1 femminile derby siciliano oggi alle 18; il Pvt Modica incontra l’Aragona . Dopo cinque vittorie ed una sola sconfitta nella nuova gestione tecnica firmata Bertocco, la formazione del presidente Enzo Garofalo si troverà così a fronteggiare nella sesta giornata di ritorno del girone D, un Aragona in piena crescita, reduce da tre successi consecutivi.

Si tratta di una gara da prendere con le molle: il mix tra le tantissime naturalizzate, russe e brasiliane, con la regia d’autore del binomio Scollo-Gotte sembra infatti funzionare a perfezione e nelle ultime giornate anche Brindisi e Pontecagnano, oltre al Marsala, hanno dovuto cedere le armi contro la formazione agrigentina.

Il tecnico Rossano Bertocco dovrebbe riuscire a recuperare praticamente tutto l’organico a disposizione, comprese le due ex di lusso dell’incontro, la capitana Alessandra Casoli e la centrale Virginia Spataro.

In B1 maschile il Motuka affronta Molfetta in casa domani alle 18 dopo la batosta subita a Brolo per 3 a 0. Gara difficile visto che i pugliesi veleggiano in alta classifica. Per i modicani di Gribov evitare la salvezza è ormai più che una scommessa.