Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1197
MODICA - 02/08/2012
Sport - Calcio, Eccellenza: per il tecnico Seby Catania verifica della rosa di prima squadra

Amichevole, il Modica in campo a Palazzolo

Domenica 12 Sisolar Cup al "Vincenzo Barone" con Acireale e Palazzolo

Il Modica di Seby Catania affronta oggi alle 18 il Palazzolo allo «Scrofani». E’ il secondo impegno di stagione dopo l’incontro casalingo disputato sabato scorso con il Per Scicli. Per il Modica quello odierno è tuttavia impegno più probante contro una squadra di categoria superiore che ha iniziato la preparazione in contemporanea con i rossoblù.

Il tecnico modicano attende ancora qualche tassello per completare la rosa di prima squadra ed un centrocampista di qualità, che ha giocato in categoria superiori, è atteso in rossoblù nei prossimi giorni. Seby Catania proverà oggi quello che potrebbe essere lo schieramento tipo delal stagione con Tarantino in porta, Paolino, e Teriaca esterni, Porzio e Costanzo centrali di difesa; a centrocampo Filicetti play basso con Privitera, Sangiorgio ed Intagliata. In avanti Sella e Carpentieri esterni ed il senegalese Sow, punta centrale.

Dopo l’impegno odierno il Modica sarà impegnato nella Sisolar Cup domenica prossima al Barone contro Acireale e Palazzolo. Sabato 18 invece il Modica sarà impegnato allo stadio «Pino Buongiorno» di Caltagirone dove con inizio alle ore 18,30 parteciperà all’edizione 2012 del Memorial «Bellavia».