Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 925
MODICA - 24/07/2012
Sport - Volley: i fratelli Graziano e Gianluca Cataldi riconfermano Peppe Bua alla guida tecnica

La Volley Modica ammessa in B2, è festa

Nel girone H sono state inserite Volo Palermo, Lamezia, Rossano, Reggio Calabria, Cinquefrondi, Vibo, Coordiner, Misterbianco, Tremestieri, Leonforte, Volo Palermo, Us Volley Modica, Csain Ragusa, Trapani

Il Volley Modica è in B2. La società modicana è stata infatti inserita nel girone H che comprende squadre siciliane e calabresi. Il volley Modica ha sfiorato la promozione sul campo nella scorsa stagione cedendo nella finale play off al Misterbianco ed in finale di Coppa Italia con il Trabia Palermo solo al tie break.

Per la società dei fratelli Graziano e Gianluca Cataldi è un riconoscimento della serietà e della validità del progetto e proietta il club in un campionato di livello. Giorgio Scavino, direttore sportivo del Pro Volley Modica è soddisfatto e guarda già al futuro: «Un giusto riconoscimento per una società sana che l’anno scorso ha dominato il torneo di serie C. La dirigenza è già a lavoro per imbastire un organico in grado di ben figurare anche in un campionato difficile come quello di serie B. Si ricomincerà dal tecnico Peppe Bua cui adesso toccherà esprimere le proprie preferenze in fatto di atleti.

Ci saranno intanto da ridiscutere i contratti con l’organico dell’anno scorso, inevitabilmente alcuni non rientrano nei piani della società mentre altri continueranno la loro avventura». Nel girone H sono state inserite Volo Palermo, Lamezia, Rossano, Reggio Calabria, Cinquefrondi, Vibo, Coordiner, Misterbianco, Tremestieri, Leonforte, Volo Palermo, Us Volley Modica, Csain Ragusa, Trapani.