Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 782
MODICA - 19/07/2012
Sport - Volley: il presidente Enzo Garofalo vuole una squadra giovane, confermata Madonia

Ennio Cutrona per la panchina della Pro Volley Modica

La squadra sarà ai nastri di partenza del campionato di serie C femminile perr il secondo anno consecutivo

La nuova stagione della Pro Volley Team guidato dal presidente Enzo Garofalo riparte dal nuovo tecnico per la stagione 2012/2013. La squadra sarà ai nastri di partenza del campionato di serie C femminile perr il secondo anno consecutivo. Nel fine settimana è stato infatti raggiunto l’accordo per la nuova stagione con il tecnico Ennio Cutrona, la scorsa stagione all’Annunziata Comiso.

Cutrona, ragusano, con diverse esperienze in provincia nel femminile a partire dal «Volley club Ragusa» che sfiorò i campionati nazionali negli anni ‘90 fino all’ultima esperienza nella scorsa stagione agonistica alla guida della « Annunziata Comiso « in serie c, ha accettato con entusiasmo il progetto prospettatogli dal presidente Garofalo e dal direttore generale Bartolo Ferro.

Dall’accordo con il tecnico riparte la nuova programmazione della Pvt con la riconferma di alcune atlete della passata stagione e con la ricerca di possibili nuove atlete. Si riparte intanto dalla riconferma di Stefania Madonia, nel corso della settimana saranno definite le altre conferme, mentre dalla settimana prossima si potranno cominciare a definire alcune trattative in corso per l’arrivo di qualche nuova atleta. La società punta comunque sulle giovani promesse del vivaio per ridimensionare i costi di gestione.