Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 865
MODICA - 02/03/2008
Sport - Calcio - I° Categoria - Vincono le due modicane

Calcio: Moticea Ok. Goleada Frigintini

Non si ferma la corsa alla promozione della Moticea
Il Frigintini vince la sfida salvezza
Foto Corrierediragusa.it

Vincono le modicane di prima categoria. La Moticea continua la sua serie positiva e passa sul campo difficile del Real Avola di misura grazie a un gol del solito Polino.
Il Frigintini supera la diretta avversaria Ferla al Tantillo in una gara ricca di gol ed emozioni.
Per il Frigintini si allontana la zona pericolosa e la squadra di mister Di Martino può guardare con più ottimismo al futuro.

Nel dettaglio la gara del "Tantillo"

Frigintini 4 Ferla 3

Marcatori :11’ Occhipinti, 20’ Fisicaro,40’ Floridia,8’st’ Occhipinti su rigore,33’st’ Riscica,36’st’ Occhipinti, 45’st’ Riscica su rigore.

Frigintini : Abbate, Campailla,Spadaro,Giannone(76’ Sarta),Nigro, Savarino, Floridia(73’ Agosta),Barillà, Pitino, Occhipinit, Retrime(68’ Scarso).

FERLA: M. Galioto, Cassone, Sicura, Di Bari (67’ Barresi), G. Galioto, Rossitto, Giansiracusa (83’ G. Pisasale), Fisicaro, F. Pisasale (61’ Ganci), Peluso, Riscica.
ARBITRO: Arrabito di Ragusa

Frigintini ? Il Frigintini vince la sfida salvezza grazie al suo bomber Occhipinti. L’attaccante realizza tre gol di ottima fattura portandosi a quota dodici nelle marcature personali e consente di tenere a bada il Ferla che si arrende solo nel finale. Il Frigintini soffre in difesa per le incertezze di Abbate che consente il pareggio opsite su punizione di Fisicaro. Ci pensano Floridia ed Occhipinti a riportare avanti i padroni di casa con azioni manovrate ed un rigore. Nel finale Barillà commette fallo di mano in area per il rigore di Riscica che tuttavia non incide sulla vittoria finale.